Quando una nuova stagione arriva, in qualche modo entra dentro di noi, risveglia emozioni assopite e ricordi addormentati.
L’estate esplode, accende, illumina, amplifica, trasporta nel passato e apre il cuore al futuro.
È un momento in cui sperimentarci, incontrare i nostri limiti e le nostre debolezze, in cui guardare in faccia le nostre inquietudini e prenderle per mano, concedendoci un po’ di spensieratezza.
Per noi è anche la stagione della gioia, dell’amore e della condivisione, tempo per noi, in cui concederci piaceri e coccole, festeggiando con ciò che la Terra ci dona di tanto prezioso e gustoso.
Il cuore batte forte e abbiamo voglia di fare, progettare, realizzare ma anche goderci momenti di relax, lentezza, silenzio, ascolto e osservazione.
La nostra estate sarà molto piena, abbiamo seminato con cura i nostri sogni e ora pensiamo al raccolto, senza aspettative o pretese, semplicemente tutto ciò che riceveremo sarà per noi motivo di profonda gratitudine.
Ci aspettano albe e tramonti da contemplare, caldi sentieri da percorrere, cieli da annusare, mare in cui perdersi, e tanti tanti nuovi incontri che arricchiranno i nostri cuori.
Che meravigliosa sensazione l’estate addosso, il sole che brucia, la terra che scotta, la pelle che respira, lo sguardo che si illumina e il cuore che danza!
Buon solstizio d’estate a tutti, noi lo festeggiamo con queste deliziose zucchine ripiene.