Non capita tutti i giorni di avere nonno Franco e Clara ospiti a casa nostra! Hanno deciso di passare un bel week end con noi e ne siamo stati felicissimi. Nonno Franco e Clara non sono vegani ma amano comunque questa cucina, volevamo però preparargli qualcosa di speciale!
Come già vi abbiamo detto cucinare per noi è un atto d’amore, non solo verso noi stessi ma anche e soprattutto verso gli altri.
Le ricette del nostro libro parlano proprio di questo, sono sane ed equilibrate ma soprattutto sono gustose, nascono da una ricerca continua di equilibrio tra ciò che fa bene alla nostra salute ma senza rinunciare al gusto e soprattutto ai sapori della nostra tradizione.
Amiamo divertirci ai fornelli, sperimentare sapori e se abbiamo ospiti o eventi tutto è ancora più divertente e speciale.
Ancora qualcuno pensa che scegliere questa alimentazione equivalga a rinunciare a ciò che che piace. Per noi non è così, anzi è ricchezza, è scoperta, è divertimento, è gioia, è passione, è amore, è magia!
E oggi vi presentiamo questa gustosissima new entry che abbiamo preparato per Nonno Franco e Clara: torta salata con le zucchine (ultime della stagione del campo dei contadini vicino a casa) e funghi.
Un buonissimo esperimento!