Da poco abbiamo imparato che quando si inizia un nuovo viaggio si fanno sempre incontri importanti.
Vi è mai capitato di intraprendere un nuovo percorso e incontrare persone speciali che vi danno buoni consigli, che sanno indicarvi la strada, semplicemente perché loro l’hanno già percorsa, oppure che vi ispirano perché hanno fatto le scelte giuste e sono arrivati dove volevano arrivare?
Ecco, queste persone si chiamano “mentori”, sono come dei maestri, persone a cui ispirarsi, da cui prendere esempio.
Non stiamo parlando di copiare o imitare, perché nel proprio viaggio è fondamentale essere se stessi e rispettare i propri valori, altrimenti non saremo autentici, e non arriveremo mai alla nostra destinazione.
Bene, sappiate che nella vita è importante cercare e trovare i propri mentori!
La nostra avventura è iniziata comprando praticamente tutti i ricettari vegani che c’erano in circolazione e visitando altrettanti blog, leggendo storie di scelte e di vita e ci siamo resi conto che alcune di queste storie un po’ risuonavano con la nostra, per esempio David e Luise di Green Kitchen Stories che sognamo un giorno di incontrare e poi Martino Beria e Antonia Mattiello, leggendo Vegano Gourmand ci siamo davvero emozionati perché parlava anche un po’ di noi, buffo no?
Così abbiamo deciso che dovevamo assolutamente incontrarli e sappiamo che la cucina è il luogo più adatto per incontrare le persone: Martino e Antonia saranno da noi il 25 febbraio per uno speciale appuntamento in cucina con i sapori dell’inverno!
Non vediamo l’ora e nell’attesa abbiamo cucinato uno dei loro buonissimi piatti: la teglia d’inverno
Gustatela con noi pensando ai vostri mentori e se volete incontrare anche voi Martino e Antonia e cucinare insieme, scriveteci a info@cucinaresecondonatura.it
4 Commenti Nascondi commenti
Ragazzi, davvero è bellissimo leggere le vostre parole! Non so cos’altro dire se non grazie… a presto!
Grazie a te e a presto! 🙂
Un cucchiaio di sale???
Pardon! Abbiamo corretto. Grazie per la segnalazione!