Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6 Commenti Nascondi commenti
Io aspetto anche la ricetta della crema di carote!
Ciao Elisa, ecco la ricetta!
INGREDIENTI PER LA CREMA DI CAROTE
200 g di carote
1 cipolla
3 cucchiai di aceto di mele
2 cucchiai di capperi
succo di un limone
olio e sale
Tagliate le carote e la cipolla a pezzi e fatele stufare con pochissima acqua in una padella con il coperchio per 20 minuti.
Aggiungete i capperi e lasciate evaporare l’acqua.
A cottura ultimata frullate gli ingredienti e aggiungete, sempre frullando, succo di limone, aceto di mele, olio e sale.
Ciao
volevo provare questa ricetta…ma il lievito in scaglie è essenziale? Posso non metterlo o sostituirlo?
Grazie…
Molto bello e interessante questo blog ☺
Ciao Lara e grazie per averci scritto!
Il lievito non è essenziale, è un insaporitore e da anche un pò di consistenza, puoi utilizzare un altro insaporitore a tuo
piacimento, magari poi mandaci la tua personalizzazione che sarà sicuramente buonissima!
Sono felice che ti piaccia il nostro blog
Continua a seguirci e scriverci!
A prestissimo
Jessica
Ciao,ho provato per ben 3 volte a fare il polpettone… Ma ogni volta mi viene troppo dolce… nn capisco come mai…ho provato a seguire alla lettere la vostra ricetta ma nn è buono come il vostro
Ciao Valentina! Quale polpettone hai provato?