Abbiamo tanti giorni di latitanza da farci perdonare, siamo stati qualche giorno in trasferta in Spagna e al nostro rientro abbiamo lavorato tanto su un nostro nuovo bellissimo progetto, non vediamo l’ora di svelarvi i dettagli prossimamente!
Ma è proprio della nostra trasferta in Spagna che vogliamo raccontarvi regalandovi una sfiziosissima ricetta.
Siamo stati ospiti di Serena e Paolo, due carissimi amici che insieme ai loro bimbi si sono trasferiti da qualche anno nella bellissima Palma de Maiorca, si occupano di cucina vegana, Paolo in un bellissimo Holistic Retrait e Serena, in arte Mrs Sweet, nella sua pasticceria crudi vegana.
Serena ci ha accolto nel suo bellissimo laboratorio e ci ha svelato i segreti dei suoi dolci crudi vegani, senza zuccheri raffinati, senza glutine, senza soia, prodotti con ingredienti biologici.
Sapete che la cucina è la nostra passione, e scoprirne i segreti è così emozionante e divertente, per questo ci piace spaziare e apprendere tanti modi di cucinare, l’importante è che siano etici e con una particolare attenzione alla salute. La nostra cucina si arricchisce così di tante preziose informazioni che arrivano nei nostri piatti per renderli ancora più buoni, belli e sani e condividerli con voi ci riempe di gioia!
Abbiamo anche giocato a preparare dei dolcetti con una ricetta di nostra invenzione. La pasticceria crudi vegana non utilizza molti ingredienti, ma le possibilità di mescolarli e le tecniche di lavorazione sono moltissime.
Appena arrivati nel laboratorio di Mrs Sweet, due frasi ci hanno accolto:
“Que el alimento sea tu mejor medicina y tu mejor medicina sea tu alimento” e ancora “Do what you love and love what you do”, queste parole riassumono ciò che Serena e Paolo portano nella loro cucina e credeteci, si sente!
La cucina crudista è molto interessante da scoprire e questa è stata solo la prima puntata!
È ora di gustarci i buonissimi baci di dama crudisti di Mrs Sweet…
Hola!
1 commento Nascondi commenti
Scusate ma posso essiccare in forno?